Giovedì 2 luglio 2020, ore 09:30
Quando un seme viene piantato, origina sempre la possibilità di germogliare.
Così, anche per l’Osservatorio AD-COM, giunge l’ora di sbocciare e dar vita a qualcosa di bello e continuativo. La nostra naturale evoluzione è quella di proseguire con le attività di ricerca e continuare a suscitare l’interesse del comparto industriale.
Molte, infatti, le soddisfazioni e i riscontri da parte della community del Beauty, tali da indurre Politecnico di Milano ad avviare la prima edizione dell’Osservatorio Sustainable & Digital Beauty.
L’obiettivo? Dar seguito a quanto avviato con l’Osservatorio AD-COM e posizionarsi quale punto di riferimento per il settore.
Il nostro fiore all’occhiello germoglia in seno a Politecnico di Milano, la più importante tra le eccellenze in ambito accademico del nostro Bel Paese.
Temi di innovazione digitale, sostenibilità, tracciatura delle filiere, startup sono solo alcune delle principali tematiche che verranno affrontate dall’Osservatorio.
Per approfondire al meglio gli argomenti, Politecnico organizza il primo kick-off dell’Osservatorio Sustainable & Digital Beauty, cui sarà possibile partecipare online, giovedì 2 luglio, alle 09:30.
Come partecipare all’evento?
E’ possibile contattare direttamente il coordinatore dell’Osservatorio Sustainable & Digital Beauty, ing. Roberto Rocca al seguente indirizzo: roberto.rocca@polimi.it